22000 persone hanno visualizzato in tre giorni il concerto per la Pace per BOOKS for PEACE & FISPES Lazio, di Katia Ricciarelli, Francesco Drosi, Francesco Zingariello.

Grande emozione e musica incantevole al Teatro San Babila di Milano per il concerto per la Pace per BOOKS for PEACE e FISPES Lazio. L’evento concerto Tour “NOI” svolto il giorno 11 maggio’23 è stata una edizione molto speciale, senza precedenti, infatti, grazie al supporto di Antonio Imeneo presidente di BOOKS for PEACE, il concerto è stato patrocinato da Federação Nacional das Associações, Centros e Clubes UNESCO do Brasil, Club UNESCO Tangeri, Club UNESCO Mauritania, Club UNESCO COMPSE -Messico. I tre artisti hanno donato a BOOKS for PEACE il ricavato per finanziare borse di studio per gli studenti/atleti della FISPES Lazio. 

Antonio Imeneo e BOOKS for PEACE, sono riusciti a coinvolgere i propri partner in tutto il mondo, il concerto è stato visto nelle zone terremotate in Turchia, in Africa nelle Missioni umanitarie e nelle università, in Libano, in Albania, in quasi tutto il Brasile attraverso la rete clubs UNESCO BFUCA, in Messico e in diversi paesi sudamericani, in Mauritania, in Marocco, nei paesi Arabi, in alcuni stati del nord Europa, negli USA,  in Macedonia attraverso KANAL 5 Tv, in  Kosovo, in India, in Pakistan, in Giappone, è stata una grande festa di Cultura, di PACE e soprattutto di aggregazione mondiale.